Cliclavoro

Esperienza professionale a Londra con CNN

scritto da Operatore

Edition CNN offre anche per il 2021 interessanti opportunità di stage a Londra, della durata di 3-4 mesi.

Per accedere in CNN, requisiti di base per operare nel settore della comunicazione sono:

  • Avere cittadinanza Ue
  • Essere in possesso di Laurea in Giornalismo o Scienze Della Comunicazione o affini
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese
  • Essere disposti a risiedere su Londra per almeno alcuni mesi.

Gli interessati avranno la possibilità di scegliere tra cronaca e produzione e diffusione digitale delle notizie: complessivamente circa 15 tirocini.

Per ulteriori informazioni e le modalità di candidatura telematica è necessario consultare la pagina apposita di CNN.

Fonte: www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2020/Pagine/Esperienza-professionale-a-Londra-con-CNN.aspx

Regione Abruzzo

Avviso selezione conferimento incarico Dirigente del Servizio Emergenze di Protezione Civile e Centro Funzionale

scritto da Operatore

Avviso di selezione, ex artt. 20 e 22  L.R. n° 77/99 e ss.mm.ii. ed art. 19, commi 5bis e 6, D.Lgs. n° 165/2001 e ss.mm.ii., per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio Emergenze di Protezione Civile e Centro Funzionale – Sede L’Aquila.

Data di scadenza: 12 ottobre 2020

 

Regione Abruzzo

Avviso selezione conferimento incarico Dirigente del Servizio Sanità Veterinaria e Sicurezza degli Alimenti

scritto da Operatore

Avviso di selezione, ex artt. 20 e 22  L.R. n° 77/99 e ss.mm.ii. ed art. 19, commi 5bis e 6, D.Lgs. n° 165/2001 e ss.mm.ii., per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio Sanità Veterinaria e Sicurezza degli Alimenti - Sede Pescara, incardinato presso il Dipartimento Sanità.

Scadenza: 12 ottobre 2020.

BURAT: 
Speciale concorsi n. 150 del 02.10.2020

 

Fonte: www.regione.abruzzo.it/content/avviso-selezione-conferimento-incarico-dirigente-del-servizio-sanit%C3%A0-veterinaria-e-sicurezza

Cliclavoro

Opportunità di lavoro in AVR

scritto da Operatore

Posizioni aperte in AVR, gruppo che opera nei settori dell’igiene urbana, delle gestioni, manutenzioni e costruzioni di strade e opere in verde, degli impianti di selezione, trattamento e stoccaggio rifiuti e delle bonifiche di siti contaminati.

Nata nel 1966, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo utilizzo di tecnologie innovative e la messa in campo di risorse e competenze, occupando oltre 2500 persone.

Nel dettaglio, le posizioni aperte riguardano:

  • Addetto alla sorveglianza stradale
  • Addetto alla tesoreria senior
  • Assistente di cantiere
  • Geometri in stage
  • Ingegnere strutturista
  • Legal Specialist
  • Perito assicurativo
  • Responsabile di sede
  • Tecnico di bonifiche ambientali.

Tutte le informazioni sulle possibilità professionali e le modaltà di candidatura sono disponibili alla pagina Inrecruiting del gruppo.

Fonte: www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2020/Pagine/Opportunita-di-lavoro-in-AVR.aspx

ASL Avezzano-Sulmona-L'Aquila

concorso per assistenti amministrativi

scritto da Operatore

La ASL Avezzano-Sulmona-L’Aquila ha indetto unconcorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di 53 assistenti amministrativi, cat. C – Ruolo Amministrativo. La disponibilità dei posti è soggetta alle indicazioni precisate nel bando.
Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei requisiti di ammissione generali previsti per l’ammissione al concorso e specifici quali:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Sono previste tre prove di esame: prova scritta; prova pratica; prova orale.
In caso di presentazione di domanda da parte di un numero di aspiranti pari o superiore a 500 candidati, al fine di non rendere eccessivamente lunghi e gravosi i tempi di espletamento del concorso di che trattasi - la prova scritta sarà preceduta da una preselezione.

E’ possibile candidarsi fino al 12 ottobre 2020.

Per tutti i dettagli del bando

Fonte: www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2020/Pagine/ASL-Avezzano-Sulmona-LAquila-concorso-per-assistenti-amministrativi.aspx

Cliclavoro

Formazione ed esperienza di lavoro in Italia con Leroy Merlin

scritto da Operatore
Area geografica:Napoli, Piacenza, Milano, Varese, Bari

Leroy Merlin, nota azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno "offre" stage in varie regioni d'Italia.

Gli ambiti professionali più comuni nella ricerca di personale da parte di Leroy Merlin sono quelli del marketing e delle vendite.

In particolare, le posizioni aperte al momento riguardano stage in qualità di:

  • Area vendita
  • Controllo di gestione
  • Addetto Supply Chain.

Tutte le occasioni attuali sono consultabili dalla sezione Jobs dell'impresa, area web da cui, qualora interessati è poi possibile inviare la propria candidatura direttamente online.

Fonte: www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2020/Pagine/Formazione-ed-esperienza-di-lavoro-in-Italia-con-Leroy-Merlin.aspx

CHIETI - AVVISO di Pubblicazione Graduatoria Permanente Provinciale Provvisoria Personale ATA - 24 mesi - A.S. 2021-22

Si comunica che sul sito dell'Ufficio IV - Ambito Territoriale di Chieti e di Pescara sono state pubblicate le graduatorie provinciali permanenti provvisorie dei concorsi per soli titoli relative ai seguenti profili professionali dell'area A, As e B del personale ATA della scuola:

Area "B" - Assistente Amministrativo - Ass. Tecnico - Cuoco - Guardarobiere;

Area "As" - Addetto alle aziende agrarie;

Area "A" - Collaboratore Scolastico.

 

Consulatare il seguente sito:

https://www.istruzionechietipescara.it

 

Immissioni in ruolo, posti vacanti e disponibili in tutti gli ordini e gradi di scuola [ELABORAZIONE CISL SCUOLA]

 

Siamo in attesa dei contingenti relativi alle immissioni in ruolo e l’attesa è tanta:  manca, in realtà, l’aspetto più importante, ovvero il numero di docenti da stabilizzare per il prossimo anno scolastico. A fronte di oltre 112mila cattedre, non si ha la certezza di quante saranno coperte.

Siamo in attesa dei contingenti relativi alle immissioni in ruolo e l’attesa è tanta:  manca, in realtà, l’aspetto più importante, ovvero il numero di docenti da stabilizzare per il prossimo anno scolastico. A fronte di oltre 112mila cattedre, non si ha la certezza di quante saranno coperte.

Nonostante ci siano alcune differenze fra i vari calcoli, la cifra dovrebbe aggirarsi intorno fra i 64-70 mila nuovi assunti.

La Cisl Scuola fornisce un quadro elaborato a partire dai dati ministeriali dei posti vacanti e disponibili, in seguito alla mobilità.

Per approfondimenti consultare il seguente sito:

https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-posti-vacanti-e-disponibili-in-tutti-gli-ordini-e-gradi-di-scuola-elaborazione-cisl-scuola

Login